Anche tu hai del talento innato, devi solo imparare a coltivarlo

Chi ha deciso che per fare arte bisogna soffrire?
Impegnarsi non significa soffrire! Un approccio positivo ti dà il superpotere di migliorare nel disegno in breve tempo e raggiungere risultati che prima ti sembravano impossibili.
Riscopri il piacere di disegnare
Se ami disegnare vivi circondato da false convinzioni che ti soffocano fin dall’infanzia senza che tu te ne accorga. Questi pregiudizi non fanno altro che confonderti, frustrarti e mandarti costantemente fuori strada. È arrivato il momento di liberartene.
La maggior parte degli aspiranti artisti finisce per gettare la spugna o arrancare tutta la vita. Quanto ti piacerebbe essere nell’1% di artisti che ce la fa?
Altri hanno detto...
Non solo i consigli di Francesca sono utilissimi, ma sono anche spiegati in modo tale da poter vedere le cose da una nuova prospettiva, quella attraverso la quale è davvero possibile scardinare la propria sindrome dell’impostore. Infine è tutto spiegato con un’umanità ed un’empatia che fa bene al cuore. Grazie mille!
Sempre professionale, simpatica, realista, empatica ed utile.
Il corso dà supporto a noi artisti in difficoltà o in blocco per vari motivi. Mi piace molto il suo modo di spiegare e parlare con semplicità e schiettezza su argomenti di cui nessuno parla e con sincerità.